Cosmo. Mostra di pittura di Laura Davitti

AREZZO – Dal 15 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 il centro benessere “Corpo e Mente” di via Tanucci 21, ad Arezzo, ospita “Cosmo”, mostra di pittura di Laura Davitti a cura di Marco Botti.

È l’ultimo appuntamento di “Sogni ancestrali tra corpo e mente”, un progetto espositivo promosso dall’associazione culturale AltreMenti che ha visto coinvolti anche quest’anno artisti di talento.

L’inaugurazione, a ingresso gratuito, si terrà giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 20. Il vernissage coinciderà con la tradizionale Festa di Natale al centro benessere di Laura Giannini, occasione per augurare buone feste a tutti gli affezionati di Corpo e Mente e degli eventi culturali che ogni mese esaltano la natura poliedrica del luogo.

La serata sarà utile per presentare anche la campagna tesseramento 2017 dell’Associazione culturale AltreMenti, promotrice delle rassegne espositive. Esclusivamente per la serata sarà già possibile attivare la nuova Tessera Soci valida per tutto il prossimo anno al prezzo di 5 euro anziché 10 euro. Un piccolo grande regalo natalizio di AltreMenti a tutti coloro che credono nei suoi progetti.

Nel corso del vernissage di “Cosmo” ci saranno tante sorprese, una degustazione di prodotti delle Tenute di Fraternita di Arezzo e il consueto buffet offerto agli intervenuti da AltreMenti.
(COMUNICATO IN AGGIORNAMENTO)

SONY DSC

I commenti sono chiusi.