Mostra collettiva della scuola d’arte Katarina Alivojvodic

locandina collettiva katarina internetDal 19 maggio all’11 giugno 2016 il centro benessere “Corpo e Mente” di via Tanucci 21, ad Arezzo, ospita “Sublimazione dell’essere”, mostra collettiva della Scuola d’arte di Katarina Alivojvodic a cura di Marco Botti.
È il terzo appuntamento di “Sogni ancestrali tra corpo e mente”, un progetto espositivo promosso dall’associazione culturale AltreMenti che vedrà coinvolti fino alla fine dell’anno pittori e fotografi di talento.

L’inaugurazione, a ingresso gratuito, si terrà giovedì 19 maggio a partire dalle ore 20. Per l’occasione l’associazione AltreMenti proseguirà nella sua campagna tesseramento 2016 e proporrà un buffet per tutti i presenti.

Special guest della serata iil consulente di Anisa Vittorio Lo Storto, esperto in fisiognomica, ma nel corso della serata ci saranno tante altre sorprese.

LA MOSTRA

(in aggiornamento)

IL PROGETTO
Dal 3 marzo al 31 dicembre 2016 il centro benessere “Corpo e Mente” di Laura Giannini, in via Tanucci 21 ad Arezzo, ospita “Sogni ancestrali tra corpo e mente”, un progetto promosso dall’associazione culturale AltreMenti e curato da Marco Botti. Otto mostre e un evento finale a sorpresa che tra fotografia, disegno e pittura si svilupperanno nella grande hall e nelle sale del centro benessere, esaltandone la vocazione artistica e poliedrica.

 

Precedente 1° Concorso di Arte Estemporanea "La Pallina" Successivo Concorso d'arte estemporanea "La Pallina" rinviato